• Chiama al 329 802 6324
  • info@fisioterapia-teramo.it
  • Dove siamo

Home

Massaggio Drenante Teramo

Home Medicina Estetica Massaggio Drenante Teramo

Massaggio Drenante

Per agire in modo efficace e delicato sulla circolazione, in caso di gambe pesanti o per ridurre gli inestetismi della cellulite, presso lo studio di fisioterapia di Davide Lori a Teramo provate il trattamento di linfodrenaggio manuale. Eseguito solo per mano di personale esperto e qualificato, questo tipo di massaggio aiuta a combattere la tendenza al ristagno dei liquidi sia negli arti inferiori che in quelli superiori.

Gli effetti benefici sono: migliorazione della circolazione con un’immediata azione drenante, inoltre si favorisce il riassorbimento degli edemi, la stimolazione delle stasi venose e velocemente un miglioramento dell'aspetto e il tono della cute.

Quando associato ad uno stile di vita sano e naturale, è un valido alleato per eliminare gli accumuli di liquidi e per agevolare lo smaltimento della cellulite, soprattutto quando in fase iniziale e nella sua manifestazione edematosa e molle. Le manovre applicate durante la seduta sono sia le classiche del conosciuto metodo Vodder che più recenti ottimizzazioni del metodo. Il fisioterapista ha la possibilità anche di valutare direttamente l’efficacia delle sue manovre attraverso la misurazione della circonferenza dell’edema in punti differenti sull’arto, all’inizio e alla fine della seduta.